GuestBook

Cari visitatori scrivete

Ciao Paolo, grazie a te per quello che pensi di me. Si mi auguro di poterti conoscere personalmente, cosi da poterci confrontare o solamente per un saluto.

Ciao Francesco, sono un minimalista convinto e molto affascinato dal barefoot running, pultroppo però essendo appassionato di trail running è un pò difficile per me correre a piedi nudi sulle pietraie. Per ora corro con sandali o calzature minimal e stò iniziando a correre barefoot su asfalto. Vedere un mio connazionale record man nelle 100 KM barefoot mi ha riempito di orgoglio. Spero di poterti conoscere dal vivo un giorno; ti auguro tante buone corse a piedi nudi, un abbraccio da un fratello minimalist.

Ciao Pasquale, sono felice anche io per aver chiacchierato, poi aiuta a non pensare alla fatica. Teniamoci in contatto per le prossime gare, ciao a presto.

Francesco abbiamo corso per diversi km la maratona di torino domenica 16 novembre. Sono onorato di aver corso e chiacchierato spensieratamente. Volevo solo lasciarti un pensiero e spero di rincontrarti in qualche altra maratona. Saluti Pasquale.

Carissimo Lino, ogni giorno rivivo anche io le belle emozioni di Ceggia con tutti i componenti della bellissima tavolata del dopo gara: felicissimo di averti/vi conosciuti più a fondo per la vostra gentilezza, umanità, educazione e simpatia. P.S.(La bottiglia che mi regalasti non ho fatto in tempo a metterla al fresco qualche ora: ahahah).

Caro Francesco, mi trovo nella meravigliosa spiaggia di Jesolo con familiari e amici e con grande gioia sto raccontando e rivivendo la bellissima serata trascorsa a Ceggia. Complimenti per la tua fantastica gara e grazie per l'amicizia che sempre ci riservi. La mia speranza è di rivederci presto. Saluti da Lino Bet da Ponte della Priula (Conegliano)

Caro Francesco, una volta convinta la famiglia (ho due figli e una donna) non esiterò a contattarti.
Grazie per avermi risposto.
Un abbraccio, anche se non ti conosco, spero non ti dispiaccia.
Barefoot Igor

Ciao Igor, non sai quanto mi fa piacere ciò che scrivi e che fai: da parte mia sono sempre disponibilissimo per un po di compagnia, spero di conoscerti in un contesto cinestetico.

Ciao Francesco, quanto mi piacerebbe farmi una corsa con te. Anch'io sono un barefoot runner. Da bambino giravo sempre a piedi nudi (in estate, essendo nato sulle Alpi svizzere), poi per anni mi sono accontentato di scampoli di sabbia per togliere i piedi dalle scarpe. Ho vissuto per quattro anni in Sudafrica e lì la volgia di correre a piedi nudi è riemersa più forte che mai. Oggi vivo a Lugano e sono una mosca bianca, bianchissima, ma me ne frego. Se mi dovessi scrivere sarebbe già molto per me. Poi, magari, chissà che un giorno non si riesca a farsi una corsetta insieme :-)
UN caro saluto e complimenti per i tuoi eccellenti risultati sportivi.
Ciao
Igor

Ciao Dr. Michele Guidi, se io sono un campione, anche tu non sei da meno: divenuto Dottore con il massimo dei voti, aver scritto un libro, essere molto giovane e continuare a crescere ancora sotto l'aspetto teorico, e poi praticare, secondo me ti rende professionalmente un ottimo movente per darti fiducia (hai tutte le carte in regola). Se mai avrò bisogno ti metterò anche alla prova.

Ciao Francesco,
complimenti ancora per come sei e per quello che fai.
Ci siamo conosciuti Domenica 30.3.14 alla 100 km di Seregno.
TI ho taggato sulla foto come mi hai chiesto.
www.facebook.com/drmicheleguidi

sei un grande!
se ti fa piacere lascia un commento sotto la foto!
a presto
Dr. Michele Guidi
Osteopata

Ciao Fausto, si ho fatto 3:08:00 che vale un nuovo P.B.comunque correre 30 km in compagnia rimane tutto più facile, spero di rivederti nuovamente, ciao e grazie di tutto

Ciao Francesco, abbiamo corso fianco a fianco i primi 30 km della maratona di Treviso, e' stato molto bello vederti correre ed e' stato divertente sentire i commenti degli spettatori ogni volta che passavi tu. Se non ho capito male in questa occasione hai stabilito il tuo nuovo record sulla distanza della maratona, in tal caso ti faccio i miei piu' vivi complimenti.

Caro Gianluca Slanzi, aspettavo una medaglia o un riconoscimento da questa manifestazione sportiva di Trino, oggi leggendo le tue impressioni le ho ricevute tutte: queste parole pesano in modo indelebile nei miei pensieri; grazie ancora, congratulazioni e buon tutto.

Sei veramente una persona stupenda. Ho 45 anni, da un anno e mezzo ho incominciato a correre. Ieri era la mia terza mezza (le altre uniche due le ho corse a Biella). Mi è piaciuto come hai incitato e portato al traguardo la quarta donna. Continuavi a girarti e a sostenerla; non ti sei mai stancato per tutti i 21 Km e questo è servito anche a me. Vi ho un po' sfruttato e all'arrivo ti ho comunque ringraziato e chiesto scusa di averne approfittato e tu mi hai abbracciato come se fossi tuo amico da sempre. Appena arrivato a casa ho raccontato a mia figlia dodicenne dell’uomo che corre a piedi nudi, è rimasta sbalordita e subito ti abbiamo cercato su internet. Grazie Francesco, persone come te rendono grande lo sport e l'orgoglio di essere Italiani con la "I" maiuscola!

Maurizio sono felice per ciò che scrivi, io ad Albano Laziale mi sono molto divertito, sopratutto per l'ottima disponibilità delle persone, mi sono divertito in modo sportivo, umano e sociale, ancora una volta grazie Roma

Caro Francesco, ho visto solo dopo il tuo sito .. sono la persona che era alla Reception in hotel ad albano laziale, di notte .. sono affascinato da questo tipo di imprese, e lo dico da "piemontese" ... !!

Complimenti ... !!!

Grazie a Lucio, Marco e Christian: i vostri commenti alimentano la mia forza di volontà nel correre in questo modo estremo, voi siete complici del mio successo. Sono felice di avervi conosciuti a presto.

Ciao Fenomeno,
ci siamo visti ieri a Vittuone. Abbiamo fatto un pezzo insieme e mi volevi fare lo sgambetto ;)
Non pensavo fossi così famoso.
Ci vediamo alla prossima gara tanto tra te e me ne corriamo una marea!!!
Christian

Ciao,
Ero alla gara di Santa, ci siamo avvicinati verso il 18esimo,
Il ragazzo di nichelino alla 4 mezza.
Mi hai fatto morire quando abbiamo superato quello che si allacciava le scarpe.
Un saluto.
Marco

Grande Francesco, ho partecipato alla mezza maratona di Siracusa ed ho avuto modo di conoscerti.
Continua così!

http://devilrunnerteam.altervista.org

Ciao Pietro, innanzitutto grazie per aver visitato il mio official web site. Si ho fatto il record del mondo sulla 100km categoria BAREFOOT dove ringrazio le persone come te che sanno apprezzare i miei successi perchè alimentate sempre la voglia di continuare

Complimenti Francesco,

scopro ora da questo sito che hai un guiness di corsa scalza...Complimenti

Si vero, lo sport riserva sempre dei bei ricordi e delle bellissime sorprese

Ciao, ho letto il tuo resoconto di alcune gare che scopro oggi abbiamo corso assieme e mi hai fatto rivivere bei momenti... Grazie

Complimenti per il Guinness!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Ulteriori informazioni sulle opzioni di formattazione

By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.